Cliccando
sul bottone
presente nella maschera di Legale Rappresentante,
si accede alla scelta del tipo di Operatore.
Qui, attraverso l'apposito check point,
è possibile selezionare una tra le seguenti voci:
La funzione di inserimento di nuovo Organismo, è abilitata soltanto per gli operatori che saranno autorizzati dalla Direzione Regionale ad agire come Legali Rappresentanti.
I bottoni disponibili in questa fase sono:
: per
passare, dopo aver selezionato l'Ente interessato, alla maschera di Dettaglio Anagrafe.
ANNULLA: per annullare l'inserimento senza che le informazioni introdotte vengano salvate sulla base dati e ritornare alla maschera di Legale Rappresentante.
Dopo aver cliccato su AVANTI, si passerà la maschera di Dettaglio Anagrafe, dove i campi relativi al Legale Rappresentante risulteranno impostati di default con quelli dell'operatore che ha effettuato il login.
Anche in questa maschera sarà possibile scegliere tra i seguenti bottoni:
: per
passare, dopo aver inserito i dati obbligatori (codice fiscale, denominazione,
natura giuridica, settore economico produttivo, indirizzo sede legale,
numero civico e comune), alla maschera successiva;
ANNULLA: per annullare l'inserimento senza che le informazioni introdotte vengano salvate sulla base dati e ritornare alla maschera di Legale Rappresentante.
Dopo aver cliccato su AVANTI, sarà possibile completare l'inserimento del nuovo Ente con gli ultimi dati richiesti dal sistema. Una volta inseriti i dati, sarà possibile confermare l'inserimento cliccando sul bottone AGGIORNA oppure annullare l'inserimento attraverso il bottone ANNULLA.
N.B.: una volta completato l'inserimento di un nuovo Ente, l'operatore che ha eseguito l'inserimento avrà, per i progetti associati a tale Ente, tutte le abilitazioni previste per il Legale Rappresentate.