Visura Progetti

Questa funzione consente al Legale Rappresentante di accedere alla visura di tutti i progetti del suo Organismo.

Attivando la voce di menù Visura Progetti, il sistema propone una maschera di ricerca in cui l'operatore ha la possibilità di impostare i seguenti campi:

 

- Codice progetto

 

- Tipo finanziamento

 

- Titolo

 

- Stato

 

Risulta possibile effettuare la ricerca dei progetti nei seguenti modi:

 

1) attivando direttamente il bottone RICERCA senza impostare alcun filtro. In questo modo il sistema presenta l'elenco di tutti i progetti disponibili;

 

2) impostando nei campi un valore iniziale (ad esempio l'inizio della descrizione del titolo). Il sistema presenterà, in questo caso, l'elenco di tutti i progetti il cui titolo inizia per il valore impostato (indifferentemente se maiuscolo o minuscolo). La stessa cosa vale per i campi "Codice progetto", "Tipo finanziamento" e "Stato";

 

3) impostando nei campi un valore parziale preceduto e seguito dal %.

Ad esempio, se imposto nel campo "Titolo" il valore %GET% il sistema visualizza tutti i progetti nel cui titolo è compresa la stringa "GET" indifferentemente se maiuscolo o minuscolo (PROGETTI, PROGETTO ecc).

Analogamente, se imposto un valore seguito dal % (GET%) il sistema mostra l'elenco di tutti i progetti che presentano un titolo che inizia per "GET", mentre se imposto un valore preceduto dal % (%GET), il sistema mostra l'elenco di tutti i progetti che presentano un titolo che finisce per "GET".

La stessa cosa vale per i campi "Codice progetto", "Tipo finanziamento" e "Stato".

 

Una volta impostati gli eventuali filtri ed aver attivato il bottone RICERCA, il sistema propone, per ogni progetto, il codice, il tipo di finanziamento il titolo del progetto lo stato e la possibilità di effetture le stampe.

 

Nella parte relativa alle stampe, sono disponibili i seguenti bottoni:

 

per aprire la stampa del formulario del progetto nel formato *.pdf;

 

per effettuare lo scarico dati del progetto nel formato *.xml;

 

per effettuare la stampa del formulario nel formato *.doc e quindi modificabile. Questo bottone sarà disabilitato una volta che il progetto verrà "firmato".

 

La funzionalità operativa per effettuare queste stampe è la seguente: dopo aver attivato uno dei tre bottoni sopra riportati, il sistema presenterà il messaggio "La richiesta di stampa è stata messa in coda". A questo punto l'operatore potrà recuperare la stampa selezionando la voce di menù (--> vedi la sezione Recupero Stampe).

 

Nella schermata di Visura progetti, l'operatore potrà cliccare sul "Titolo" del progetto per accedere alla maschera di PARTE A - Identificativi del progetto (--> vedi).

 

Torna all'indice