Progettisti/Elenco Enti

Cliccando sulla voce di menù , si accede alla maschera che mostra l'elenco degli Organismi per i quali il Progettista che ha effettuato il login risulta associato.

 

Come già visto precedentemente, è il Legale Rappresentante che deve associare i vari Progettisti all'Ente, scegliendoli tra coloro che si sono candidati a lavorare per il suo Organismo Attuatore. Questa scelta va successivamente integrata con l'assegnazione del permesso ad operare su un progetto per un determinato Progettista.

 

Per avere informazioni più dettagliate riguardo ad un Ente è sufficiente cliccare con il mouse a livello di "Denominazione" e si aprirà la maschera di Dettaglio Ente.

 

N.B.: nel caso in cui il Legale Rappresentante che accede a Webforma NON veda tra le voci di menù quella di Progettisti, oppure non veda nell'elenco (sempre sotto "Progettisti"), l'Ente/Azienda/ATI per le quali è accreditato, è necessario che si "autoabiliti" anche come Progettista del suo Ente/Azienda/ATI.

Per fare questo è necessario seguire le seguenti operazioni:

 

1) Selezionare la voce Gestione utenti, attivare il bottone MODIFICA e successivamente il bottone AGGIUNGI ENTE. Si attiveranno i campi "codice fiscale", "Partita IVA", "Denominazione", "Comune" e "Provincia" della Sede Legale, relativi all'Ente/Azienda/ATI per le quali ci si vuole accreditare come Progettisti (--> i campi sono associati alla rispettiva lista valori). Dopo aver inserito l'Ente, attivare il bottone AGGIORNA;

 

2) Selezionare la voce di menù Legale Rappresentante, selezionare l'Ente/Azienda/ATI per le quali ci si deve abilitare come Progettisti e successivamente la voce di menù Progettisti dell'Ente. Attivare il bottone AGGIUNGI PROGETTISTA ed attraverso la lista valori selezionare il proprio nominativo. Cliccare su AGGIORNA.

 

3) Uscire e rientrare nell'applicazione. Risulterà attiva la voce di menù Progettisti con l'elenco degli Enti/Aziende/ATI.

 

Torna all'indice