Gestione dei progetti

La gestione dei progetti per quanto riguarda l'inserimento č a carico del Legale Rappresentante. Il Progettista potrą invece effettuare la modifica, la cancellazione e la visura dei progetti, qualora ne sia stato abilitato dal Legale Rappresentante a livello di abilitazioni.

 

Nella parte relativa al Legale Rappresentante, questo potrą accedere all'elenco dei progetti ed alla successiva gestione cliccando sulla voce di menł visura progetti di competenza. In questa fase l'operatore potrą perņ solamente visionare i progetti senza poter effettuare modifiche e/o nuovi inserimenti.

 

Nella parte relativa ai Progettisti, il Progettista potrą accedere all'elenco dei progetti cliccando sulla voce di menł Progetti. Esso potrą operare sui progetti a lui associati in base alle abilitazioni che gli sono state fornite dal Legale Rappresentante. Quest'ultimo, potrą invece effettuare da questa funzione, inserimenti, modifiche, cancellazioni e naturalmente la visura dei progetti.

 

I progetti si differenziano per tipologia di finanziamento richiesto: Regionale, F.S.E., L.236 ed Altro.

 

N.B.: all'interno delle varie tipologie di finanziamento, esistono ulteriori diversificazioni a seconda del canale di finanziamento selezionato.

 

Nell'intera gestione dei progetti, in fase di visura, modifica ed inserimento, le operazioni sui dati vengono effettuate usando sempre i seguenti bottoni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va ricordato che in caso di modifica di record, spetta sempre all'utente finale la possibilitą di confermare la modifica cliccando sul bottone AGGIORNA oppure annullare la modifica attraverso il bottone ANNULLA.

 

Oltre ai bottoni descritti sopra, alcune schermate utilizzano anche altre funzionalitą le cui "linee guida" e modalitą operative di inserimento, vengono descritte nelle successive sezioni.

 

Torna all'indice