Scelta del Canale di finanziamento

Questa maschera, consente all'operatore di visionare ed eventualmente modificare il canale di finanziamento scelto per il progetto in questione.

 

Il tipo di finanziamento è diverso a seconda della tipologia selezionata nella maschera di Identificativi del progetto (Regionale, F.S.E., L.236 e Altro).

In fase di modifica, nel caso di progetti con finanziamento Regionale, L.236 ed Altro, sarà possibile selezionare il canale di finanziamento utilizzando la lista valori del campo "Tipo finanziamento", mentre, per i progetti F.S.E., il sistema propone una selezione "guidata" del finanziamento. Più precisamente, dopo aver selezionato l'"Obiettivo" (tramite lista valori), il sistema presenta automaticamente per i campi Asse, Misura, Zona Ob.2, Proponente, Azione, Macrotipologia, Tipologia e Tipo finanziamento, le varie opzioni compatibili con la selezione effettuata precedentemente.

N.B.: In fase di modifica, la lista valori proporrà solo i finanziamenti compatibili con la tipologia selezionata precedentemente. Se il canale di finanziamento non è tra quelli presenti, bisogna cancellare il progetto e reinserirlo in quanto la composizione delle pagine è diversa.

 

In caso di modifica di record, spetta sempre all'utente finale la possibilità di confermare la modifica cliccando sul bottone AGGIORNA oppure annullare la modifica attraverso il bottone ANNULLA.

 

IMPORTANTE: in base al canale di finanziamento selezionato in questa fase, il sistema presenterà, nelle successive sezioni, i formulari compatibili con il finanziamento selezionato.

 

Torna all'indice