PARTE B - Affidabilità del proponente

Questa maschera, mostra il dettaglio della denominazione dell'Ente, la denominazione del progetto e la descrizione dello stesso suddivisa in più parti a seconda del canale di finanziamento scelto precedentemente.

 

Per digitare all'interno di una casella è sufficiente, in fase di modifica, effettuare un semplice doppio click del mouse sulla stessa. Si aprirà una finestra nella quale è possibile inserire la descrizione e successivamente confermarla cliccando sul bottone CONFERMA oppure annullare l'inserimento cliccando su ANNULLA.

 

Dopo aver cliccato su CONFERMA, la finestra con la descrizione si chiuderà per tornare alla maschera originale. Qui, per completare l'inserimento, è indispensabile cliccare sul bottone AGGIORNA presente in fondo alla pagina.

 

IMPORTANTE: in tutte le caselle c'è l'indicazione del numero massimo di caratteri (Max Char) digitabili. Da notare che ogni "spazio" ed ogni "tabulazione" occupano 1 carattere mentre ogni "a capo" occupa 2 caratteri.

 

N.B.: Questi bottoni sono abilitati per il Legale Rappresentante dell'Ente (utente sempre supervisore dei progetti). Per il Progettista risultano invece abilitati a seconda dei permessi concessi dal Legale Rappresentate in fase di Abilitazioni.

 

Torna all'indice