Questa funzione, consente di apportare modifiche ai propri identificativi, precedentemente inseriti dal Progettista a livello di Dettaglio utente e dalla Direzione Regionale per conto del Legale Rappresentante.
La schermata presenta la situazione personale dell'utente connesso e gli Enti per cui esso risulta già accreditato.
Per modificare questi dati, è sufficiente
che l'operatore attivi il bottone
MODIFICA. Così facendo, tutti i campi (tranne quelli chiave
protetti dal sistema), relativi alla situazione personale dell'utente,
risulteranno editabili
e quindi modificabili, mentre sarà possibile associare l'utente a nuovi
Enti attivando il bottone . Da notare che ogni utente può
essere associato a più Enti. L'operatore ha anche la possibilità di "dissociarsi"
da un Ente attivando il bottone CANCELLA
in corrispondenza dell'Ente da cancellare.
N.B.:In fase di modifica dei dati, spetta sempre all'utente finale la possibilità di convalidare o meno le eventuali modifiche apportate, attivando i bottoni AGGIORNA ed ANNULLA presenti in fondo alla pagina.