Gestione utente

Questa funzione, consente di apportare modifiche ai propri identificativi, precedentemente inseriti dal Progettista a livello di Dettaglio utente e dalla Direzione Regionale per conto del Legale Rappresentante.

 

La schermata presenta la situazione personale dell'utente connesso e gli Enti per cui esso risulta già accreditato.

 

Per modificare questi dati, è sufficiente che l'operatore attivi il bottone MODIFICA. Così facendo, tutti i campi (tranne quelli chiave protetti dal sistema), relativi alla situazione personale dell'utente, risulteranno editabili e quindi modificabili, mentre sarà possibile associare l'utente a nuovi Enti attivando il bottone . Da notare che ogni utente può essere associato a più Enti. L'operatore ha anche la possibilità di "dissociarsi" da un Ente attivando il bottone CANCELLA in corrispondenza dell'Ente da cancellare.

 

N.B.:In fase di modifica dei dati, spetta sempre all'utente finale la possibilità di convalidare o meno le eventuali modifiche apportate, attivando i bottoni AGGIORNA ed ANNULLA presenti in fondo alla pagina.

 

Torna all'indice