Cliccando
sulla voce
di menù , si accede alla maschera che mostra l'elenco
degli Organismi per i quali il Compilatore
che ha effettuato il login risulta associato.
Come già visto precedentemente, è il Legale Rappresentante che deve associare i vari Compilatori all'Ente, scegliendoli tra coloro che si sono candidati a lavorare per il suo Organismo Attuatore.
N.B.: nel caso in cui il Legale Rappresentante che accede a Webforma NON veda tra le voci di menù quella di Compilatori, oppure non veda nell'elenco (sempre sotto "Compilatori"), l'Ente/Azienda/ATI per le quali è accreditato, è necessario che si "autoabiliti" anche come Compilatore del suo Ente/Azienda/ATI.
Per fare questo è necessario seguire le seguenti operazioni:
1) Selezionare la voce Gestione utenti, attivare il bottone MODIFICA e successivamente il bottone AGGIUNGI ENTE. Si attiveranno i campi "codice fiscale", "Partita IVA", "Denominazione", "Comune" e "Provincia" della Sede Legale, relativi all'Ente/Azienda/ATI per le quali ci si vuole accreditare (--> i campi sono associati alla rispettiva lista valori ). Dopo aver inserito l'Ente, attivare il bottone AGGIORNA;
2) Selezionare la voce di menù Legale Rappresentante, selezionare l'Ente/Azienda/ATI per le quali ci si deve abilitare e successivamente la voce di menù Compilatori. Attivare il bottone AGGIUNGI COMPILATORE ed attraverso la lista valori selezionare il proprio nominativo. Cliccare su AGGIORNA.
3) Uscire e rientrare nell'applicazione. Risulterà attiva la voce di menù Compilatori con l'elenco degli Enti/Aziende/ATI.
L’operazione descritta al punto 1) non è necessaria nel caso in cui il Legale Rappresentante sia già associato all'Ente/Azienda/ATI come Progettista.